Controllo del Territorio

Strumento per l'assistenza dei nuclei di Polizia Municipale

Il modulo Controllo del Territorio è uno strumento in grado di fornire assistenza ai nuclei di Polizia municipale dislocati per ordini di servizio sul territorio. Attraverso la geolocalizzazione del dispositivo mobile, si accederà ad una web App che darà una serie di informazioni alle pattuglie (geo localizzazione di un sinistro, proprietà di un fondo con sversamento abusivo, individuazione condivisione di posizione per ritiro o sequestro di un mezzo, o altro).

#1 - Il sistema
Attraverso due semplici operazioni, l’agente di PM può individuare la propria posizione su mappa e nel caso condividerla con altri agenti o la centrale di PM.

#2 - Le funzioni
Interrogare la particella catastale in cui si è localizzati, per individuarne il proprietario (per opere di antiabusivismo, sversamenti non autorizzati, altri controlli).

#3 - Il controllo
Geolocalizzarsi ed attendere rinforzi, individuare i punti dei sinistri, effettuare richieste mirate per sequestri, individuazione in caso di blocchi stradali o incendi, senza il supporto di radio o altri strumenti e comunque qualsiasi altra attività in cui l’individuazione della propria posizione è utile al controllo del territorio.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Chiama il numero 0823.322898 o invia una Email ad [email protected]

Contattaci per una demo ed una consulenza gratuita Siamo sul MePA

Inviaci una Email